Maxi Lopez: “Icardi-Argentina? Ci sono regole. Se sbagli paghi”

Articolo di
18 aprile 2017, 11:27

L’attaccante del Torino ed ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez – nel corso di un’intervista rilasciata a Tyc Sports – ha parlato della mancata convocazione di Mauro Icardi con l’Argentina e della foto con Messi e Mascherano

MANCATA CONVOCAZIONE – «Nel calcio ci sono alcune regole: quando uno sbaglia, paga. C’è un motivo per cui non viene convocato. Il calcio è invidioso quando un giocatore ha una grande esposizione mediatica fuori dal campo: il pallone ha delle regole e quando uno sbaglia, paga. Nella vita è lo stesso. Avrei piacere di fare una chiacchierata privata con lui, ma non me lo hanno mai permesso: hanno sempre messo in mezzo i figli».

FOTOGRAFIA – «Io parlo poco e questo mi gioca contro. Stavolta, però, devo uscire allo scoperto per chiarire la situazione, perché sono stati male i miei amici – si sfoga l’argentino – . Quella foto ce l’avevamo solo io e lei (Wanda Nara). Nessun altro. È stato fatto tutto in malafede. Erano più di 10 anni che non parlavo né con Messi né con Mascherano». Queste le parole di Maxi Lopez riportate da “Gazzetta.it”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE