Maxi Lopez: “Icardi-Argentina? Ci sono regole. Se sbagli paghi”

Articolo di
18 Aprile 2017, 11:27
Condividi questo articolo

L’attaccante del Torino ed ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez – nel corso di un’intervista rilasciata a Tyc Sports – ha parlato della mancata convocazione di Mauro Icardi con l’Argentina e della foto con Messi e Mascherano

MANCATA CONVOCAZIONE – «Nel calcio ci sono alcune regole: quando uno sbaglia, paga. C’è un motivo per cui non viene convocato. Il calcio è invidioso quando un giocatore ha una grande esposizione mediatica fuori dal campo: il pallone ha delle regole e quando uno sbaglia, paga. Nella vita è lo stesso. Avrei piacere di fare una chiacchierata privata con lui, ma non me lo hanno mai permesso: hanno sempre messo in mezzo i figli».

FOTOGRAFIA – «Io parlo poco e questo mi gioca contro. Stavolta, però, devo uscire allo scoperto per chiarire la situazione, perché sono stati male i miei amici – si sfoga l’argentino – . Quella foto ce l’avevamo solo io e lei (Wanda Nara). Nessun altro. È stato fatto tutto in malafede. Erano più di 10 anni che non parlavo né con Messi né con Mascherano». Queste le parole di Maxi Lopez riportate da “Gazzetta.it”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE