Mauro: “Inter, per diventare grande devi vincere come la Juve!”

Articolo di
26 settembre 2016, 00:16
Massimo Mauro

Da “Sky Calcio Club” Massimo Mauro ha azzardato un paragone fra Inter e Juventus: a suo avviso i nerazzurri avrebbero dovuto giocare male e vincere come ha fatto la Juventus a Palermo, anziché giocar bene e pareggiare contro il Bologna. Un errore sarebbe stato puntare su Geoffrey Kondogbia.

ERRORI DI VALUTAZIONE«Si può dire che l’ha valutato male Frank de Boer a dargli il centrocampo dell’Inter in questa partita? Questa era una partita fondamentale, ha fatto bene de Boer a dire le cose che ha detto, io magari le avrei dette prima a lui anziché in pubblico, però io lo metterei nel centrocampo a tre, lì Geoffrey Kondogbia ci sta benissimo, a due meno. Per diventare una grande squadra non ti devi presentare in campo col problema di Kondogbia, che devi togliere dopo mezz’ora e pareggiare la partita, devi giocare male e vincere su autogol come la Juventus».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.