Mattinata di lavoro per l’Inter, società presente: il report

Articolo di
7 agosto 2016, 12:39
Zanetti Gardini

Allenamento mattutino quello svolto oggi dall’Inter di Roberto Mancini al centro sportivo di Appiano Gentile sotto gli occhi della dirigenza. Ecco il report pubblicato dal sito ufficiale del club nerazzurro

SOCIETÀ VICINA – “Seduta di lavoro che si è svolta sotto gli occhi del vice president Javier Zanetti e del Chief Football Administrator Giovanni Gardini. Squadra anche oggi divisa in due gruppi: programma tattico sul campo per una parte della squadra, mentre per gli altri esercizi di tecnica, possesso palla e una serie di circuiti atletici. Al termine dell’allenamento, partitella di tre tempi a campo ridotto ed alta intensità”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.