Matteoli: “Essere cercati dall’Inter è una bella soddisfazione”

Articolo di
14 ottobre 2016, 14:24
Matteoli

L’ex centrocampista di Inter e Cagliari Gianfranco Matteoli ha parlato della sfida di domenica pomeriggio e della sua nuova collaborazione con il settore giovanile nerazzurro nel corso del suo intervento su “Radiolina”.

PUNTARE SUI GIOVANI – «Per me è stata una bella soddisfazione essere cercati da una società come l’Inter. La mia collaborazione? Si lavora per cercare di dare la possibilità a qualche ragazzo in più di venire fuori. La partita di domenica? Quando posso il Cagliari lo guardo sempre, ma sopratutto quando giocano i ragazzi cresciuti con me perché mi fa piacere e tutto sommato è un orgoglio mio. I giovani? Se non gioca non è pronto nessuno: quando non giochi non sei pronto perché le partite ti fanno crescere, molte volte devi anche rischiare qualcosa con uno giovane».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.