Matteo Materazzi: “Inter forte davvero, anti-Juve! De Boer…”

Articolo di
20 settembre 2016, 02:26
Matteo Materazzi

Matteo Materazzi – procuratore sportivo e fratello minore del più noto Marco -, durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 si complimenta con l’Inter, indicandola come l’anti-Juventus del campionato

INTER FORTE – La bella vittoria di San Siro ha colpito particolarmente Matteo Materazzi e non perché il fratello Marco sia stato omaggiato in campo con la sua maglia numero 23: «L’Inter ha allestito una squadra veramente forte, devo farle i complimenti. Non so cosa possa dare l’allenatore Frank de Boer, perché è arrivato da poco, ma l’Inter può dire la sua quest’anno: ha la squadra più forte dopo la Juventus. E in attacco ha Mauro Icardi, che può diventare ancora più forte».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.