Matteo Materazzi: “Gabigol all’Inter non ha senso! Icardi…”

Articolo di
27 settembre 2016, 02:11
Matteo Materazzi

Matteo Materazzi – procuratore sportivo e fratello minore del più noto Marco -, durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 proprio in qualità di procuratore giudica quanto fatto dalla signora Icardi e l’acquisto di Gabigol da parte dell’Inter

ICARDI SCALTRO, GABIGOL INUTILE – E’ molto duro Matteo Materazzi per quanto riguarda le due principali vicende di mercato estive nerazzurre: «Non sono mai stato il procuratore di Marco: per scelta nostra io e mio fratello non abbiamo mai incontrato le nostre strade in campo lavorativo. Ho tanto rispetto per Wanda Nara, ma alla fine lei portava semplicemente la tesi del marito: bastava che si presentasse in sede Mauro Icardi per trattare il rinnovo con l’InterGabriel “Gabigol” Barbosa è un esterno offensivo come Antonio Candreva, quindi non serve all’Inter: non ha senso Gabigol all’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.