Materazzi: “Inter, Champions raggiungibile! Roma decisiva”

Articolo di
16 gennaio 2018, 19:02
Materazzi

Marco Materazzi ha parlato a margine della presentazione del programma “Campi di battaglia”. Di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore riportate da “TMW Radio”

VERSO INTER ROMA – «Inter-Roma? E’ una gara importante che può decidere la qualificazione in Champions, che è l’obiettivo di entrambe. Sono due squadre attrezzate, con una Roma agguerrita e un’Inter in grado di riprendere il cammino interrotto nelle ultime settimane. Più difficile marcare Icardi o Dzeko? Se non sei concentrato entrambi possono fare gol. Lisandro Lopez? E’ un giocatore che arriva dal Benfica, quindi un giocatore di qualità, fatto e finito. Non è una scoperta. E’ una sorta di usato sicuro che sono convinto possa dare una mano alla squadra».

SKRINIAR E SPALLETTI – «Skriniar? Può crescere e migliorare tanto. Spalletti e il suo staff sanno come farlo crescere nel miglior modo possibile. Può diventare uno dei migliori due-tre difensori in Italia. Fiducia nell’Inter di quest’anno? Lo sono sempre. La Champions è un traguardo raggiungibile. La rinascita della Nazionale? La FIGC è senza vertici e non ci sono programmi ma posso dire che Tommasi ha valori ed è una persona perbene. Sibilia anche lui mi sembra una brava persona».







ALTRE NOTIZIE