Materazzi: “Ammiro Ranocchia ma deve farsi più carattere”

Articolo di
7 giugno 2015, 08:53
Materazzi

Marco Materazzi è stato intercettato da “Inter Channel” ed ha parlato della stagione dell’Inter soffermandosi su Ranocchia e Mancini. Entrambi hanno avuto delle difficoltà che dovranno essere necessariamente superate la prossima stagione. Vediamo cosa ne pensa l’ex nerazzurro:

MANCINI – «Mancini ha avuto a disposizione solamente 5 mesi e non è stato facile per lui. Quando subentri ad un altro allenatore non è mai semplice. Si pensava fosse un’annata più ricca di soddisfazioni ma così non è stato», inizia Materazzi.

RANOCCHIA – «Il capitano nerazzurro ha maggiori responsabilità ed è quindi giusto che sia bersagliato più degli altri. Mi auguro che il numero 23 sia per lui uno stimolo. Sono un suo grande estimatore ma ritengo che, in qualità di capitano, debba reagire costruendosi a livello caratteriale quello che probabilmente sono stato io. E’ quello che gli manca di più, probabilmente», prosegue Materazzi.

MERCATO – Infine un commento al mercato: «Ho sentito di Dybala e Tourè ed ho sempre pensato che difficilmente sarebbero arrivati all’Inter. Sarei più concreto in queste operazioni anche se non so esattamente chi possa fare al caso dell’Inter. Forse un difensore forte…», conclude Materazzi.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail