Martusciello: “Inter a Empoli col piglio giusto. La Juventus…”

Articolo di
1 ottobre 2016, 22:46
Martusciello

L’Empoli di Giovanni Martusciello domani affronterà la Juventus nella settima giornata di Serie A. Il tecnico dei toscani ha voluto ricordare gli errori commessi contro l’Inter. Ecco le sue parole riportate da “Empolicalcio.net”

ERRORI DA NON RIPETERE  – «Abbiamo preparato delle armi, vediamo se funzioneranno. Sicuramente la squadra fa tesoro degli errori commessi, che commette e che commetterà, come la partenza nella gara contro l´Inter. La Juve ha punti deboli? Ad oggi si direbbe di no. Se viene qui con il piglio giusto, come è successo con l´Inter, qualche difficoltà te la creano e sono sicuro che purtroppo lo faranno, visto che la Juve non sottovaluta mai queste partite».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.