Martusciello: “Contro l’Inter è mancato coraggio! Troppi errori”

Articolo di
24 settembre 2016, 15:22
Martusciello

L’Empoli non è riuscito a mostrare le sue qualità nella sfida contro l’Inter. Troppi errori, soprattutto in fase di impostazione, per i ragazzi di Martusciello. Il tecnico è tornato a commentare la gara nella conferenza stampa in vista del match contro la Lazio, come riporta EmpoliChannel.it e riprende “Tuttomercatoweb”

LE PAROLE DI MARTUSCIELLO – «Voglio vedere il coraggio e l’audacia che non ho visto nei primi venti minuti con l’Inter. Cerco le risposte che sono state date nel corso della gara coi nerazzurri, anche se poi il tutto viene sempre messo in risalto dai risultati. A me interessa la crescita dei ragazzi. Quando vieni dalle sconfitte c’è sempre rabbia. Me li aspetto molto aggressivi: abbineranno questo alla qualità che hanno, quindi sarà una sfida difficile contro la Lazio. Ma dal punto di vista del coraggio e della voglia di soffrire e di giocare dovremo essere alla pari. I numeri dell’Empoli? Non siamo stati concreti. Dobbiamo mettere più attenzione nei particolari e nei gesti tecnici: ne abbiamo sbagliati molti con l’Inter».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.