Martina (ag. Vidic): “Nemanja è ancora il migliore dell’Inter”

Articolo di
20 novembre 2015, 20:44
vidic - sfoltire

L’agente di Nemanja Vidic ha difeso il difensore serbo, finito spesso nel mirino della critica nella scorsa stagione. Inoltre ha svelato alcuni retroscena della trattativa Zukanovic, condotta quest’estate dall’Inter ma finita col giocatore alla Sampdoria

La scorsa stagione ha visto un Nemanja Vidic finire spesso sul banco degli imputati per le brutte prestazioni dell’Inter. Il difensore serbo ha deluso nella sua prima annata in nerazzurro, ma dagli studi di GazzettaTV il suo agente Silvano Martina lo ha difeso: “Posso dire che è stato riconosciuto come il più forte difensore della Premier League dal dopoguerra, uno che ha vinto tutto. E’ venuto all’Inter perché gli avevano detto che si sarebbe giocato con la difesa a 4 e si sarebbe fatta una squadra fortissima, non è successo, ed essendo il giocatore più rappresentativo la critica è stata esagerata: è un grandissimo giocatore, per me il più grande giocatore che ha ancora l’Inter. Io ho ancora in ufficio le offerte di rinnovo del Manchester, ma ha fatto una scelta di vita venendo in Italia”.

ZUKANOVIC, ERA FATTA COL CHIEVO- Martina ha seguito quest’estate anche la trattativa che avrebbe dovuto portare Zukanovic all’Inter, ma alla fine il giocatore è approdato alla Sampdoria: “Era tutto fatto con l’Inter, poi ci sono stati problemi col Chievo, il ragazzo ha temuto di restare fermo al Chievo e quando è arrivata l’offerta della Sampdoria ha accettato”.