Marotta: “Dybala? Juventus ci ha visto bene! Milan e Inter…”

Articolo di
18 ottobre 2016, 21:44
Marotta

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del fischio d’inizio della sfida di Champions League tra Lione e Juventus: il Direttore Generale bianconero è tornato sull’acquisto di Paulo Dybala, sul quale ai tempi c’erano anche Milan e Inter. Di seguito le sue parole, riportate da “Tutto Mercato Web”

CONCORRENZA – «Innanzitutto è un grande orgoglio, vuol dire che abbiamo visto bene. Abbiamo chiuso questa operazioni quando c’erano anche squadre italiane come Milan e Inter. Per il resto è normale che i giocatori siano richiesti dai grandi club, però nel nostro DNA non c’è la volontà di vendere giocatori. Devo dire che per Dybala non c’è nessun sentore di questa natura. Ha un contratto molto lungo, è praticamente blindato. Noi vogliamo tenere un armonia nello spogliatoio. È giusto riconoscere la crescita esponenziale del giocatore in questi due anni e quindi è giusto riconoscere economicamente un contratto adeguato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.