Marino: “Inter? Più persone ci sono e più si rischia di sbagliare”

Articolo di
7 novembre 2016, 15:24
Pierpaolo Marino

Intervenuto oggi a “Tutti convocati” l’ex DS di Napoli, Udinese e Atalanta Pierpaolo Marino ha trattato diversi argomenti di attualità calcistica, non risparmiando critiche all’Inter per i modi in cui la società starebbe gestendo la scelta del successore di Frank de Boer e per la gestione del settore giovanile

CASTING – Queste le dichiarazioni di Pierpaolo Marino ai microfoni della trasmissione sportiva in onda su “Radio24″:
«I casting per il nuovo allenatore dell’Inter? Penso che più persone si mettono intorno ad un tavolo e più si rischia di sbagliare.»

GIOVANI – L’ex dirigente dell’Atalanta ne ha approfittato per complimentarsi con il suo ex club approfittandone per lanciare una frecciata all’Inter:
«Questa è l’Atalanta dei meravigliosi giovani di Zingonia ed è tutto merito del Presidente Percassi. L’Atalanta investe il 5% del fatturato nel settore giovanile, in proporzione investe più di Inter e Milan.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.