Marini su Inter-Juventus: “Nerazzurri favoriti, anche per l’EL”

Articolo di
13 maggio 2015, 22:09

L’ex Giampiero Marini vede l’Inter favorita per il finale di stagione, contro la Juve e per un posto in Europa League; poi approva la strategia finanziaria adottata da Thohir: “Prima di spendere bisogna guardare il bliancio”.

INTER FAVORITA – È ottimista Giampiero Marini sul finale di stagione dell’Inter. Raggiunto da Itasportpress.it, l’ex giocatore e allenatore nerazzurro, (che con la Beneamata trionfò in coppa Uefa nel 1994, subentrando all’esonerato Bagnoli) afferma che: «Per l’Europa League io vedo l’Inter favorita. La Juve dovrà smaltire le fatiche di coppa e sabato a San Siro credo che ad un’Inter affamata la vittoria non sfuggirà».

SU THOHIR – «Non era semplice per il successore di Massimo Moratti fare subito centro anche perchè per il momento la Juve domina in Italia ed ha preso il largo anche sotto l’aspetto economico. Bisognava dare un occhio ai bilanci prima di spendere e Thohir ha evitato di fare acquisti onerosi anche se in maglia nerazzurra è arrivato Hernanes che non è costato poco».