Marianella: “Miranda-Murillo? L’Inter ha anche Medel!”

Articolo di
7 settembre 2016, 22:00
Massimo Marianella

Massimo Marianella ha fatto il punto della situazione sulla difesa dell’Inter ai microfoni di SkySport24. Il noto giornalista sottolinea l’affidabilità di Miranda e Murillo, ma anche Medel può ricoprire il ruolo di centrale. Di seguito le sue dichiarazioni

DIFESA INTER – «In ottica Inter cosa ne pensi della coppia Miranda-Murillo? In realtà i dubbi erano più sulle incertezze del colombiano che su Miranda. Murillo ha fatto una prima parte di stagione buonissima, forse troppo buona rispetto alle sue reali qualità, poi ha commesso qualche errore di troppo: dobbiamo ancora conoscere il vero Murillo. L’Inter ha anche Medel, il cui compito è essenzialmente recuperare il pallone e in Cile gioca proprio da centrale: rappresenta dunque una validissima alternativa».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.