Marcelino si ferma a un passo dalla firma – CdS

Articolo di
6 novembre 2016, 10:28
Marcelino García Toral

Il “Corriere dello Sport” racconta come Marcelino sia arrivato a un passo dalla firma con l’Inter, per poi frenare bruscamente. I motivi sono diversi, ma soprattutto pesa l’orientamento di Suning verso un tecnico italiano.

A UN PASSO DALLA FIRMA – Marcelino si è fermato a un passo dal traguardo. Lo spagnolo ha addirittura parlato di contratto chiedendo un accordo fino al 2019, pieni poteri decisionali oltre a un contatto costante con la proprietà. Venerdì sera era andato a letto al Westin convinto che sarebbe stato lui l’allenatore ma ieri sera, 24 ore più tardi, non aveva più questa certezza.

MOTIVI – I motivi sono diversi secondo il “Corriere dello Sport”. Si sussurra che non abbia convinto del tutto la sua padronanza della Serie A e che l’intesa economica sia difficile da raggiungere a causa delle pretese elevate del suo agente-avvocato, Eugenio Botas. Ma soprattutto pesa il fatto che Suning abbia pensato di rivolgersi alla linea italiana.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.