Marcelino in forte crescita, confermati i contatti – CdS

Articolo di
3 novembre 2016, 10:28
Marcelino

Il “Corriere dello Sport” fa il borsino dei futuri allenatori dell’Inter. Stefano Pioli resta stabile, ma il nome in grande crescita è quello dello spagnolo Marcelino, ex tecnico del Villarreal.

SCELTA DOMENICA – La corsa per assicurarsi la panchina dell’Inter è ancora lontana dalla conclusione secondo il “Corriere dello Sport” e la scelta probabilmente sarà fatta solo domenica, con comunicazione urbi et orbi dopo il match contro il Crotone o lunedì. Di certo la scrematura giorno dopo giorno sta procedendo.

BORSINO – Il borsino attuale vede stazionario l’ex tecnico della Lazio Stefano Pioli, Francesco Guidolin è ancora un po’ staccato, Hiddink rimane solido, ma la novità di ieri è la crescita, forte e prepotente, di Marcelino, l’ex Villarreal che ha sopravanzato Vitor Pereira.

MARCELINO CRESCE – Adesso è Marcelino l’uomo nuovo, la possibile sorpresa: l’entourage dello spagnolo ha confermato i contatti con il Suning e pare che lui sia uno di quelli che sbarcherà a Milano domani o sabato, quando è in programma il casting dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.