Marcelino era convinto di avercela fatta – CdS

Articolo di
7 novembre 2016, 09:48
Marcelino

Il “Corriere dello Sport” scrive che Marcelino è rimasto gelato dalla scelta dell’Inter lo spagnolo era convinto di aver ottenuto il posto, e stava lavorando alla composizione del suo staff.

SCELTA DIVERSA – Marcelino credeva di avercela fatta. Lo spagnolo era convinto di aver fatto breccia nella dirigenza dell’Inter, e non si era accorto che sabato la sua pista era stata abbandonata. “E’ la mia grande occasione e sono ottimista”, aveva detto agli amici.

GELATO – Il “Corriere dello Sport” riporta che ancora ieri mattina Marcelino stava lavorando alla composizione del suo staff, sicuro del contratto e convinto che la società avesse accettato le sue richieste: ampia libertà a gennaio e a giugno di liberarsi degli elementi sgraditi in rosa, uno o due acquisti pesanti nel mercato di gennaio, contratto fino al 2019, collegamento diretto con la proprietà. Nel primo pomeriggio però i dirigenti nerazzurri hanno contattato il suo legale, comunicandogli che la decisione sarebbe stata un’altra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.