Marani: “Con Pioli e Liu Jun Suning scende in campo”

Articolo di
11 novembre 2016, 14:11
Marani

Matteo Marani, responsabile di “Sky Sport 24″, ha parlato dell’arrivo di Stefano Pioli sulla panchna nerazzurra e della prima decisione deicisiva da parte del Suning Commerce Group. Queste le sue parole

SCELTE – «Pioli è la scelta giusta e arrivata nel momento giusto. Ha l’appoggio e fiducia dei dirigenti italiani. Decisiva è l’entrata in campo della società cinese. È cambiato infatti l’amministratore delegato. Sono stati tolti due uomini di fiducia di Thohir come de Boer e Bolingbroke. Con Liu Jun arriva un uomo forte oltre a Steven Zhang. La presenza allo stadio e in città aumenterà sempre più. Questa di Pioli è la loro prima scelta».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.