Marangon: “De Boer-Inter, problema di lingua! Roma favorita”

Articolo di
30 settembre 2016, 16:39
luciano marangon

Luciano Marangon è stato intercettato da “Tutto Mercato Web” per parlare della sfida tra Roma e Inter: l’ex terzino vede la squadra giallorossa favorita su quella nerazzurra, che al momento risulta incomprensibile forse anche per via di un allenatore che non parla benissimo l’italiano. Di seguito le sue dichiarazioni

SQUADRA INCOMPRENSIBILE – «Si affronteranno due squadre che non stanno certo andando al massimo. Per quanto riguarda l’Inter o è un problema di squadra o i giocatori non riescono a coordinarsi tra loro. Con la Juventus l’Inter ha vinto giocando soprattutto sui nervi. I nomi ci sono, non riesco a capire che cosa possa succedere. Bisogna anche vedere quale sia il rapporto con l’allenatore, che non parla bene l’italiano. È vero che ci sono tanti stranieri, ma anche tante lingue diverse».

CILIEGINA GIALLOROSSA – «Roma favorita? Sì, l’Inter ha più problemi. La vittoria contro la Juve paradossalmente è stata più un danno perché poi ho sentito parlare di squadra pronta per lo scudetto. Questo è stato un male. La Roma è più squadra e ha un Totti in straordinaria forma, è la ciliegina sulla torta».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.