Mancini via: decisivo il ruolo di Joorabchian – CorSera

Articolo di
9 agosto 2016, 14:07
Joorabchian Kia

Il “Corriere della Sera” è convinto che Kia Joorabchian avrebbe aiutato Erick Thohir e Michael Bolingbroke a convincere la nuova proprietà dell’Inter a cambiare allenatore passando così da Roberto Mancini a Frank de Boer.

KIA NON DIMENTICA – Il rapporto tra il potente agente (collaboratore e consigliere principale del Gruppo Suning per le questioni relative al mondo del calcio) e Roberto Mancini sarebbe teso dai tempi del Manchester City, quando il tecnico decise di mettere fuori squadra Carlos Tevez, suo principale assistito. Il quotidiano rivela addirittura che due anni fa fu lo stesso Joorabchian a risultare fondamentale nel convincere la dirigenza della Juventus a scegliere Massimiliano Allegri e non il Mancio come nuovo allenatore dopo l’addio di Antonio Conte.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.