Mancini: “Non ho guardato nessuna delle partite dell’Inter”

Articolo di
15 ottobre 2016, 11:49
Mancini

Roberto Mancini torna a parlare di Inter, o meglio, torna a non-parlare di Inter. L’ex allenatore nerazzurro è a Milano per festeggiare i 60 anni del quotidiano “Il Giorno”. In occasione di una partita di beneficenza, il tecnico jesino è tornato in panchina. 

DELL’EVENTO – Queste le sue parole riportate da “Calciomercato.com”: «Io oggi sono su questa panchina qui, per questa partita di beneficenza e mi fa molto piacere. Spero che questa partita per Amatrice, come tante altre iniziative servano perché credo che in questo momento siano le persone che soffrano di più, soprattutto i bambini. Speriamo che la situazione non sia così lunga come lo è stato per L’Aquila. Spero che possa risorgere molto prima, con grandi difficoltà immagino ma speriamo si possa fare qualcosa di importante. 

DELL’INTER – Com’è tornare a Milano? Bello, ma fa freddo. Come in Inghilterra? Sì anche lì fa freddo, ma non c’è niente in ballo per ora con la nazionale inglese. L’Inter? Non ho guardato le partite perciò non ho niente da dire sull’Inter. Se Moratti tornasse davvero cosa farei? Dovete chiedere a Moratti se vuole tornare davvero, ma io non c’entro niente».

Facebooktwittergoogle_plusmail