Mancini non fa scenate e aspetta il mercato – CdS

Articolo di
8 luglio 2016, 10:26
Mancini Inter 2016-2017

Il “Corriere dello Sport” scrive che Roberto Mancini ieri alla presentazione non ha voluto scatenare polemiche, ma permane il suo stato di infelicità. Il tecnico si è messo in una posizione di attesa.

TREGUA ARMATA – Né messaggi di pace né dichiarazioni di guerra. Alla presentazione della squadra a Brunico Mancini ha scelto la strada del dribbling e dell’armistizio. Non ha voluto scatenare polemiche alla prima occasione, ma il suo stato d’animo non è certo sereno.

DELUSIONE – In settimana ci sono stati vari colloqui telefonici tra il tecnico e i dirigenti. Tutti in società erano stati rassicurati: niente scenate in pubblico. Mancini però cova ancora la delusione per questo inizio di mercato così diverso da quello che immaginava.

ATTESA – Secondo il “Corriere dello Sport” Mancini non è felice, ma si è messo in una posizione di attesa perché comunque il mercato potrebbe portargli le giuste pedine. Esternando il suo malumore ha voluto dare un segnale a Thohir e alla dirigenza, ma non vuole tirare troppo la corda perché ha un contratto importante e nessuna voglia di stracciarlo.