Mancini: “Mai tornare dove si è fatto bene. Legato all’Inter”

Articolo di
28 ottobre 2016, 13:52
mancini

La redazione di Sky Sport ha riportato alcune dichiarazioni di Roberto Mancini riguardo la scelta di tornare sulla panchina dell’Inter nel novembre 2014 pur sapendo di non poter migliorare o ripetere i risultati raggiunti durante la sua prima esperienza in nerazzurro.

SCELTA SBAGLIATA – «Penso che non bisogna mai tornare dove si è fatto bene, mai. Perché puoi far solo peggio, è impossibile far meglio. Sono tornato perché mi sono fatto convincere, perché ho creduto che si potesse fare un progetto serio e che ci voleva un po’ di tempo e per l’affetto che mi lega all’Inter. Era in difficoltà e ho pensato che potesse essere una cosa giusta per quello che comunque l’Inter mi aveva dato negli anni indietro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.