Mancini e Thohir preparano il futuro

Articolo di
17 maggio 2015, 16:24
Thohir Zanetti

Dopo la sconfitta contro la Juventus e i relativi malumori dei tifosi, la dirigenza interista e il tecnico, Roberto Mancini, hanno organizzato un incontro dell’ultima ora per discutere dei progetti futuri. Non è un mistero che il Mister ritenga che, per ambire a traguardi ambiziosi, sia necessario effettuare investimenti sul mercato e per questo vorrebbe rassicurazioni dal Presidente Erick Thohir.

INCONTRO TERMINATO – Gianluca Di Marzio, sul suo sito, informa che è da poco terminato il meeting fra Thohir e Mancini. L’allenatore si è allontanato dall’albergo senza rilasciare dichiarazioni, ma è noto che i due abbiano discusso del mercato e delle strategie con cui affrontarlo. Le notizie relative a Yaya Tourè, obiettivo dichiarato dei nerazzurri, ma oggi molto vicino al Chelsea, non devono aver fatto piacere al tecnico ed è probabile che abbia chiesto chiarezza per il futuro.

Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti, ma è sicuro che la società, come avvenuto dopo il pareggio contro il Parma, non resterà indifferente a questa battuta d’arresto.