Mancini e l’opzione Eder: arma a partita in corso o problema?

Articolo di
7 agosto 2016, 16:27
cartolina da casa Inter

Eder, dopo un ottimo Euro2016 con la maglia dell’Italia, sembra vicino alla permanenza in nerazzurro. L’attaccante, però, avrà difficilmente il posto da titolare agli ordini di Roberto Mancini. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

eder brunico

IL RUOLO IN ROSAEder Martins è arrivato in nerazzurro nello scorso mercato di gennaio, ma non ha mantenuto le aspettative al momento dell’acquisto. L’attaccante ora ha perso il posto da titolare dopo gli arrivi di Banega e Candreva, ma potrebbe comunque essere decisivo per i suoi. A partita in corso, Eder metterà in mostra tutte le sue qualità: la sua velocità sarà fondamentale nelle rotazioni nerazzurre.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.