Mancini e l’Inter ripartono da Appiano: i presenti – GdS

Articolo di
4 luglio 2016, 11:28
mancini pensa

L’Inter di Roberto Mancini riparte oggi da Appiano Gentile. Non si sono alcuni big protagonisti degli Europei o della Coppa America, ma i nerazzurri sono pronti a ricominciare. Ecco il programma secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”

PRIMA SQUADRA – “Si parte oggi alle 17.30 alla Pinetina. Giusto un primo confronto tra Roberto Mancini (che parte l’anno a scadenza) e i giocatori che per ora avrà a disposizione. I big che hanno disputato Europeo e Coppa America sono tutti in ferie, i big invece che arriveranno in provincia di Como saranno Mauro Icardi, Geoffrey Kondogbia (che ieri ha fatto visita al suo primo club, il Nandy),  Samir Handanovic e Cristian Ansaldi (l’unico dei tre acquisti, Ever Banega e Caner Erkin arriveranno a Riscone)”.

PRIMAVERA – “A completare la rosa anche qualche giovane della Primavera (Miangue, Dellagiovanna, Radu, Zonta, BakayokoPinamonti) e i rientri dei prestiti dell’ultima stagione, da Andrea RanocchiaMarco Andreolli, da DodòYao fino a Bessa. Non ci sarà invece Longo che si sta cercando una squadra”.

NUOVI ARRIVI – “Da mercoledì il gruppo si sposterà a Riscone di Brunico dove resterà fino al 15. Intorno al 10 sono attesi i primi arrivi di Miranda ed Erkin. In Val Pusteria l’Inter sosterrà due gare amichevoli. La prima è stata fissata per sabato 9 alle 17.30 contro gli austriaci del Wattens (serie B austriaca), la seconda contro i bulgari del Cska Sofia giovedì 14 alle 18. Poi via per la tournée negli Usa“.