Mancini compie gli anni: ecco il messaggio dell’Inter

Articolo di
27 novembre 2016, 15:24
Mancini

Roberto Mancini si è da poco separato dai colori nerazzurri in qualità di tecnico. L’Inter, però, resta legata al suo ex allenatore con cui ha conquistato diversi trofei nella prima gestione tecnica. Tramite il suo profilo Twitter, la società non ha perso, dunque, l’occasione di fare gli auguri al tecnico

MANCINI, COMPLEANNO E INTER – Nonostante il recente passato abbia portato Roberto Mancini a separarsi dai colori nerazzurri, l’Inter non ha fatto mancare i suoi auguri al tecnico jesino che l’ha portata alla conquista di molti titoli tra il 2005 e il 2008. Queste le parole utilizzare dalla società nei confronti del suo ex allenatore: “Buon compleanno @robymancio, dopo Herrera il tecnico con più presenze sulla nostra panchina!”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.