Magnanelli: “Pioli? Non fatevi ingannare, saprà farsi sentire”

Articolo di
9 novembre 2016, 14:13
Magnanelli

Il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli ha parlato a Sky Sport nel nuovo tecnico dell’Inter Stefano Pioli con il quale aveva lavorato durante la stagione 2009/10 raggiungendo la semifinale dei play-off di Serie B proprio con i nero-verdi.

TECNICO GIUSTO – «Innanzitutto un grandissimo in bocca al lupo perché se lo merita, si merita dopo tanti anni di gavetta di poter allenare una grandissima squadra con potenzialità enormi. E’ un allenatore che stimo tantissimo, ho avuto il piacere di far parte della sua squadra e credo di avere tutt’ora un rapporto di stima. E’ molto bravo a livello tattico e di gestione, un’ottima persona ma i giocatori non si facciano ingannare perché non è un allenatore morbido che proprio con l’esperienza e i valori umani che ha si fa sentire nello spogliatoio e credo che in questo momento l’Inter abbia anche bisogno di questo. Cosa avrà chiesto ai suoi giocatori? Disciplina, coraggio, autostima, voglia di dimostra di essere una grande squadra e sopratutto tanto lavoro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.