Macalli: “Se l’Inter manda via le pippe vince una coppa!”

Articolo di
5 agosto 2016, 23:27
Macalli

Mario Macalli, ex presidente della Lega Pro, è ospite di “Speciale Calciomercato” su Sportitalia. Come spesso accade i suoi interventi sono piuttosto accesi: stasera se l’è presa con le scelte dell’Inter in materia di terzini, con la decisione di vendere Davide Santon (anche se pure il suo trasferimento al West Ham è sfumato) per prendere Caner Erkin.

QUANTI ESUBERI«L’Inter ha mollato Davide Santon, un giocatore che io avevo visto in Nazionale con Marcello Lippi, l’ha mandato in Inghilterra, sono andati a prendere un giocatore che abbiamo visto giocare nell’Europeo (Caner Erkin, ndr), ma se questi sono i giocatori che deve andare a seguire l’Inter non sono quelli con cui si può vincere il campionato, al massimo si arriva terzi. Se risparmiano un po’ di soldi di coppe ne vincono due, non una, bucano i bilanci in maniera clamorosa senza ottenere risultati. Se mandano via un sacco di pippe la coppa l’hanno già vinta, solo che non capiscono e continuano a fare buchi di bilancio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.