Lucarelli: “Icardi non si discute, ma basta gossip! Gabbiadini…”

Articolo di
4 agosto 2016, 17:01
Cristiano Lucarelli

Cristiano Lucarelli ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di “TMW Radio”. L’ex attaccante si sofferma in particolare su Icardi e Gabbiadini: il capitano nerazzurro deve prestare maggiore attenzione all’immagine fuori dal campo. Di seguito le dichiarazioni

NAPOLI TRA ICARDI E GABBIADINI – «Higuain alla Juve? I tifosi del Napoli sono quelli più penalizzati dopo questa cessione. Adesso si aspettano un degno sostituto, anche se sarà molto difficile: non vedo giocatori già pronti per un ruolo così delicato. Gabbiadini? È davvero forte, sono curioso di vederlo all’opera. Milik è tutto da scoprire, anche se la Serie A non è più competitiva come un tempo. Icardi? Dal punto di vista tecnico non si discute, gli auguro di non sostiuire Balotelli e Cassano nel gossip quotidiano».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.