Lombardo: “Inter dei giovani, i tifosi ameranno Dalbert perché…”

Articolo di
10 agosto 2017, 21:23
Marco Lombardo

Marco Lombardo – giornalista del “Giornale” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta l’arrivo di Dalbert all’Inter e in generale i movimenti nerazzurri in sede di campagna acquisti

DALBERT PROSSIMO IDOLO – Secondo Marco Lombardo l’ultimo arrivato in casa nerazzurra rappresenta il personaggio ideale, in campo e fuori, per fare breccia nel cuore dei tifosi: «Credo che i tifosi dell’Inter ameranno Dalbert: ha un atteggiamento positivo, è fantastico! Per descriverlo si dice che attacca bene, ma difende meno bene: ha lo stesso “problema” di Maicon…».

MERCATO IN PROSPETTIVA – «I tifosi si aspettavano i grandi nomi, ma l’Inter sta costruendo una squadra con giovani di grande prospettiva, qualcuno funzionerà di più e qualcuno di meno. Ad esempio, Milan Skriniar ha già fatto vedere qualcosa. Non capisco perché l’Inter si sia liberata di Marco Benassi troppo presto: è un buon giocatore e, visti i risultati che ci sono stati nel centrocampo dell’Inter negli ultimi anni, poteva starci benissimo anche lui…».

Facebooktwittergoogle_plusmail