Locatelli: “Derby? C’è amarezza! Sia Milan che Inter…”

Articolo di
21 novembre 2016, 22:22
Joao Mario Locatelli Kucka

Inter e Milan si sono affrontate ieri sera in un derby che ha regalato tante emozioni: rossoneri avanti fino al 92°, quando Ivan Perisic agguanta il pari per la formazione guidata da Stefano Pioli. Manuel Locatelli torna a parlare della stracittadina meneghina dallo stage azzurro di Coverciano. Di seguito le sue parole, riportate da “Calciomercato.it”

AMAREZZA Manuel Locatelli, giovane centrocampista del Milan, torna a parlare del derby che ieri sera ha incendiato San Siro: «C’è un po’ di amarezza, però abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti di questo. Sia Milan che Inter escono bene dal derby, siamo due formazioni forti e speriamo di continuare così».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.