Liverani: “Inter ha buoni elementi, ma il cambio in panchina…”

Articolo di
5 settembre 2016, 17:59
Liverani

Fabio Liverani – ex centrocampista ed ex allenatore del Leyton Orient -, intervenuto sulle frequenze di “Radio Crc”, parla della nuova Serie A che vede la Juventus già regina, ma Napoli e Inter pronte a dar fastidio

ERRORE FATALE – Per Fabio Liverani il vero problema nerazzurro può essere l’errore fatto nelle tempistiche del cambio in panchina: «Il Napoli ha messo insieme una squadra forte e ha preso anche giocatori giovani di prospettiva che hanno già esperienza internazionale: bisogna trovare la continuità, nonostante ci sia la Champions League. La Juventus chiaramente ha qualcosa in più. L’Inter ha preso dei buoni elementi, tuttavia aver cambiato tecnico al termine del ritiro può incidere parecchio e quest’anno ha anche l’Europa League».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.