Livaja:”Tifo Inter, cerco un gol al Milan”

Articolo di
19 ottobre 2017, 10:41
1760355

Nella sfida contro l’AEK Atene il Milan si troverà davanti Marko Livaja, ex attaccante dell’Inter cresciuto nelle giovanili nerazzurre. La “Gazzetta dello Sport” lo ha intervistato alla vigilia del match di San Siro.

TIFO NERAZZURRO – «Sono tifoso e innamorato interista. Lì ho iniziato e segnato i primi gol a San Siro. Mi lanciò Stramaccioni, con il quale poi ci siamo risentiti perché per entrambi c’era la Grecia nel destino. Dovevo andarmene per crescere, a 18 anni è difficile giocare tanto in una squadra così. Ma l’Inter resta nel mio cuore e ho un motivo più per cercare un gol al Milan».

TENTATIVO DI SCIPPO – «Da ragazzo sono stato anche vicino al Milan, verissimo. Avevo 16 anni e non mi ero ancora trasferito all’Inter. O meglio, loro mi cercavano ed ero già stato a Milano per parlare con il d.s. Ausilio, ma poi ero tornato in Croazia perché il contratto con l’Hajduk non era ancora scaduto e non potevo firmare con un nuovo club. Il Milan iniziò a chiamarmi e soprattutto a offrirmi molti più soldi. Ma quando do la mia parola non torno indietro. Nemmeno per soldi».