L’Inter “ufficializza” de Boer, almeno fino a mercoledì

Articolo di
24 ottobre 2016, 15:52
Frank de Boer Pescara-Inter

Nelle ultime ore si sono diffuse voci circa un possibile esonero di Frank de Boer prima della partita contro il Torino, in programma mercoledì sera. L’Inter ha oggi velatamente smentito queste indiscrezioni con un annuncio sul proprio sito

CONFERENZA E VERTICE – Frank de Boer resta alla guida dei nerazzurri, almeno fino a mercoledì. Il tecnico infatti, come riporta il sito ufficiale della società, incontrerà domani alle 13.00 i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match ad Appiano Gentile. L’Inter, con questo semplice annuncio, sembra aver voluto quindi suggerire che l’allenatore olandese rimane, per ora, alla guida della squadra, nell’attesa del vertice societario presieduto da Zhang Jindong ed Erick Thohir, previsto dopo la sfida contro il Torino.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.