L’Inter si prepara, mentre Mancini attende Ausilio per il mercato

Articolo di
7 luglio 2015, 16:38
Mancini allenamento

Quarto allenamento a Brunico per Roberto Mancini e la squadra sotto gli occhi dei tifosi. Il gruppo sta lavorando per migliorare alcuni automatismi e per raggiungere la condizione fisica adatta ad affrontare i prossimi impegni, mentre il tecnico attende l’arrivo di Piero Ausilio per fare il punto della situazione sul mercato

GRANDI PARATE – Dopo i consueti esercizi di riscaldamento con e senza palla, i giocatori si sono dedicati a una lunga sessione dedicata alla tattica a reparti, con particolare attenzione alla fase difensiva e offensiva, ai cambi di gioco e un particolare lavoro sulle situazioni con palla inattiva. In conclusione, una partitella a ranghi misti che ha visto svettare i due portieri Handanovic e Carrizo, che, grazie alle loro parate, hanno mantenuto il risultato sullo 0 a 0.

RIUNIONE CON AUSILIO – Come rivelato da Sky Sport, l’arrivo più atteso non è quello di Murillo, a Milano per i postumi di un infortunio rimediato in Coppa America, bensì quello di Piero Ausilio. Nei prossimi giorni il DS interista dovrebbe infatti giungere a Brunico per incontrarsi con Mancini e aggiornare il tecnico sulle ultime trattative di mercato. Dopo questa riunione è probabile che arrivi il nuovo rinforzo invocato per il reparto avanzato.

Facebooktwittergoogle_plusmail