L’Inter si allena in vista del Bologna: presenti Milito e Samuel

Articolo di
24 settembre 2016, 18:01
277905-800

La gara contro il Bologna è ormai sempre più vicina. L’Inter di de Boer ha effettuato quest’oggi un allenamento decisivo in preparazione della sfida di domani. Ad assistere alla seduta insieme a Zanetti, Gardini e Ausilio, c’erano anche Walter Samuel e Diego Milito

ALLENAMENTO, BOLOGNA E TATTICA – La seduta di oggi è iniziata con una sessione di riscaldamenti e torelli. Come annunciato da de Boer, la squadra si è poi dedicata a una parte prettamente tecnico-tattica prima della partitella finale. Il pubblico delle grandi occasioni ha assistito quest’oggi alla preparazione dei nerazzurri: a bordocampo Samuel e Milito sono stati spettatori d’eccezione, insieme a Zanetti, Ausilio e Gardini.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.