L’Inter si allena durante la sosta, giovedì amichevole – CdS

Articolo di
3 ottobre 2016, 11:03
De Boer Inter

Il “Corriere dello Sport” informa i tifosi dell’Inter sui programmi dei prossimi giorni della squadra. Malgrado la sosta i nerazzurri si alleneranno fino a venerdì per migliorare la condizione fisica.

NIENTE VACANZA – Dopo la sconfitta di Roma ieri sera l’Inter è rientrata subito a Milano e in questa settimana, nonostante la sosta, si allenerà fino a venerdì compreso. De Boer ha deciso: niente mini vacanza per i giocatori, ma cinque giorni di sedute per migliorare la condizione atletica dei giocatori che resteranno alla Pinetina (Handanovic, Santon, Ansaldi, D’Ambrosio, Ranocchia, Melo, Kondogbia, Medel, Icardi, Palacio, Gabigol e Biabiany).

AMICHEVOLE – Per trovare il ritmo ideale in più è stata fissata una gara. Il “Corriere dello Sport” segnala che giovedì pomeriggio alla Pinetina per l’Inter è prevista amichevole contro il Lugano.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.