L’Inter sale in cattedra: Javier Zanetti in Bocconi

Articolo di
29 settembre 2016, 17:01
Zanetti Bolingbroke Soetedjo Williamson

Prima della partenza per Praga con la squadra di de Boer, Javier Zanetti si è dedicato a un progetto che l’Inter porta avanti con l’Università Bocconi a Milano. Il vice-presidente nerazzurro si è recato nel prestigioso ateneo per partecipare a un incontro con gli studenti

PROGETTI – Come spiega il sito ufficiale della società, l’Inter ha offerto il proprio contributo al Programma Executive in Management dello Sport, organizzato dal SDA Bocconi. Javier Zanetti, in rappresentanza del club, ha esposto la storia e gli obiettivi futuri dei nerazzurri, con un’attenzione particolare a Inter Campus e Inter Academy. Il discorso del vice-presidente non ha mancato di ricordare i valori su cui si fondano questi progetti, legando temi sportivi, etici e manageriali.

CAMPIONI – Oltre a Zanetti erano presenti Carlo Molfetta, campione olimpico di taekwondo e Daniele Molmenti, canoista vincitore dell’oro a Londra 2012, oltre a Niccolò Campriani, oro nella carabina a Rio in estate.

Queste alcune foto dell’incontro pubblicate da Inter.it

Bocconi_Zanetti

Zanetti Bocconi

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.