L’Inter sa come portare i tifosi allo stadio – CdS

Articolo di
18 marzo 2017, 12:09
Meazza Inter Curva Nord San Siro Inter-Juve

Il “Corriere dello Sport” sottolinea la capacità sempre viva dell’Inter di attrarre allo stadio i propri tifosi. Merito anche della società che produce iniziative a favore dei sostenitori.

PUBBLICO RECORD – Chi crede di aver trovato la pillola della felicità per uno stadio pieno è l’Inter, la squadra con più spettatori della serie A (quarantaquattromila di media). L’obiettivo è raggiunto con un grande anticipo sull’apertura della vendita dei biglietti e con la proposta di pacchetti per più partite con prezzi decrescenti. Curiosa sarà la serata dedicata agli studenti universitari per Inter-Samp di lunedì 3 aprile (gara spostata al lunedì per la Milano City marathon) con i biglietti di 1° e 2° anello blu a 10 euro.

CHE NUMERI DOMENICA – Il dato più significativo secondo il “Corriere dello Sport” è quello di domenica scorsa: sessantamila spettatori per per Inter-Atalanta, 3° incasso dell’anno, solo nel 2013 un match con più spettatori alle ore 15 per l’Inter. Era la partita dedicata ai soci degli Inter Club che hanno avuto prezzi agevolati.

Facebooktwittergoogle_plusmail