L’Inter rinnoverà il contratto a Icardi, ma più avanti – GdS

Articolo di
4 agosto 2016, 12:02
Icardi

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter è disposta a discutere del rinnovo di Mauro Icardi, ma non nell’immediato. Se ne parlerà a mercato chiuso, e non certo per accontentare Wanda.

A MERCATO CHIUSO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” la situazione Icardi per la società Inter è chiara. Al giocatore ha già promesso un ritocco, ma a mercato chiuso e non certo per accontentare Wanda, che dai 2,6 milioni (più 1,4 di diritti d’immagine) punterebbe addi­ rittura a 5 di solo salario. Su­ning non arriverà certo a que­ste cifre, anche perché poi a battere cassa – sempre che tra­mite procuratori non l’abbiano già fatto – sarebbero i vari Peri­sic, Brozovic e compagnia.

NESSUN INCONTRO – Malgrado le voci circolate, a ie­ri sera non era in agenda per domani alcun incontro con l’entourage di Icardi. Che da oggi riprenderà a lavorare, dovendo anche recuperare il tempo perduto a causa dell’in­fortunio prima reale e poi di­ plomatico alla spalla sinistra che lo ha tenuto ai margini nel­ la tournée americana.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.