L’Inter “ricambia” il favore al Monaco: Carrillo è suo!

Articolo di
21 giugno 2015, 07:49
Carrillo

Sulle tracce di Guido Carrillo non c’era solo l’Inter, visto il forte interesse soprattutto di Palermo e Porto, ma alla fine l’argentino dell’Estudiantes sbarcherà in Francia. Ad annunciarlo è il club stesso, attraverso il proprio sito internet, “Estudiantesdelaplata.com”

CARRILLO MONEGASCO – Niente Inter per Guido Carrillo e addio sogno italiano: il futuro dell’attaccante argentino non cambia colore, passando dal biancorosso dell’Estudiantes a quello del Monaco. Gli argentini, infatti, hanno accettato l’offerta monegasca pari a 10 milioni di dollari, poco meno di 9 milioni di euro. Per l’ufficialità si attendono solo le visite mediche e la firma sul contratto.

UN REGALO “FIRMATO” MANCINI – Dopo il clamoroso affare che ha portato Geoffrey Kondogbia dal Monaco all’Inter, che ha sfruttato tutto il potenziale di Roberto Mancini nel convincere il francese sulla bontà del progetto nerazzurro, sembra proprio che il tecnico jesino abbia voluto ricambiare il favore al club monegasco. Lo stesso Mancini, infatti, ha rinunciato a Carrillo qualche settimana fa, quando l’Inter era pronta a chiudere il suo acquisto…

Facebooktwittergoogle_plusmail