L’Inter riapre la campagna abbonamenti: tutte le offerte

Articolo di
27 settembre 2016, 15:47
Stadio Meazza San Siro

In questo inizio di campionato il pubblico di San Siro sembra aver apprezzato la nuova Inter di Frank de Boer, come dimostra l’affluenza di pubblico nelle partite casalinghe. Per i tifosi che volessero recarsi allo stadio c’è ora una nuova opzione, come riportato oggi sul sito ufficiale della società

OFFERTE – L’Inter ha preparato una nuova offerta per i propri tifosi: la possibilità di stipulare un abbonamento per le restanti 16 partite. Come spiega il sito ufficiale “Da lunedì 26 settembre sono in vendita gli abbonamenti validi per le restanti 16 partite della stagione, da Inter-Cagliari di domenica 16 ottobre. I prezzi sono più contenuti: si parte da 205 Euro per il secondo verde e secondo blu. Inoltre, condizioni speciali per l’acquisto delle partite di TIM Cup e vendita anticipata per l’eventuale fase finale della UEFA Europa League. Si può acquistare facilmente online sul sito ufficiale dell’Inter, scegliendo il posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni. Mentre chi preferisce un punto vendita fisico può rivolgersi agli oltre 500 negozi della rete Vivaticket, lo stadio San Siro o l’Inter Store Milano di Galleria Passarella. Per acquistare è necessario essere titolari della tessera “Siamo Noi”, che può essere sottoscritta online o nei punti vendita. Proseguono le promozioni per le famiglie, con il pacchetto Family, ora a 450 Euro per due tessere nel primo anello arancio. Abbonamenti speciali anche per gli studenti universitari, a soli 220 Euro nel primo anello blu.”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.