L’Inter punta al doppio colpo per Spalletti – CdS

Articolo di
19 luglio 2017, 09:23
Spalletti

Il “Corriere dello Sport” riporta che l’accelerata sulle trattative Keita-Vecino è stata decisa dagli uomini mercato dell’Inter dopo il summit di lunedì. Spalletti sarebbe molto soddisfatto.

DECISIONE LUNEDI’ – Il summit di mercato di lunedì sera ha delineato la strategia definitiva del mercato dell’Inter. I nerazzurri puntano al doppio colpo tra centrocampo e attacco: Vecino e Keita. Secondo il “Corriere dello Sport” i due acquisti sarebbero salutati con grande soddisfazione da Spalletti.

LAVORO DI GRUPPO – Sia su Vecino («È un buon giocatore» ha detto Sabatini) sia su Keita («Se uno mi piace, lo dico a direttori e loro vedono se si può fare qualcosa» ha garantito il tecnico) c’è unità d’intenti. Il responsabile mercantile nerazzurro ha tranquillizzato il suo allenatore («Spalletti allena, non chiede garanzie e non è inquieto») e insieme ad Ausilio si dedicherà a ufficializzare questi due acquisti dopo che nella giornata di lunedì su entrambi i fronti si pensava che l’Inter avesse già fatto importanti passi in avanti. I due dirigenti raggiungeranno la spedizione giorni per partecipare al manager meeting del gruppo Suning in programma sabato e domenica. In questa occasione verrà considerata anche la situazione di Perisic.