L’Inter pensa ancora a San Siro tutto nerazzurro – CdS

Articolo di
20 settembre 2016, 10:28
Stadio Meazza San Siro

Il “Corriere dello Sport” scrive che i vertici Suning stanno pensando a un San Siro tutto nerazzurro. L’Inter ha ribadito la sua volontà nell’incontro ufficiale col comune di Milano, bisogna vedere le intenzioni dei nuovi proprietari del Milan.

PROGETTO VIVO – San Siro tutto nerazzurro. L’idea iniziale di Thohir non è tramontata, anzi l’arrivo di Suning come azionista di maggioranza l’ha rafforzata. Anche perché le possibilità del gruppo cinese sono davvero straordinarie. E non a caso come riporta il “Corriere dello Sport” i piani interisti sono stati ribaditi in occasione dell’incontro ufficiale di ieri mattina a Palazzo Marino con il sindaco di Milano, Sala. Erano presenti Jindong e Steven Zhang, Thohir, Yang Yang, Bolingbroke e il consigliere Volpi. Peraltro, se fosse confermata l’intenzione dei nuovi proprietari del Milan di costruire un nuovo stadio, l’Inter avrebbe la via ancora più libera rispetto ad oggi. Intanto, con l’amministrazione cittadina è stato creato un canale preferenziale che potrebbe portare anche altri vantaggi per la città.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.