L’Inter pensa al rinnovo per Spalletti – TS

Articolo di
23 marzo 2018, 10:33
Spalletti

“Tuttosport” riporta che in casa Inter si sta pensando di rinnovare il contratto di Luciano Spalletti. Il prolungamento per il tecnico potrebbe dipendere dai risultati.

PROGRAMMAZIONE COMUNE – L’Inter sta pianificando il futuro con Luciano Spalletti. E secondo “Tuttosport” questo porterà a un rinnovo del contratto del tecnico, che lo scorso anno ha firmato un biennale. Gli indizi ci sono: se il club infatti ha già comprato Martinez e bloccato de Vrij e Asamoah, significa che qualche discorso col tecnico sulla programmazione della prossima annata è stato fatto.

RISULTATI DECISIVI – Il rinnovo di Spalletti non è alle porte, ma potrebbe essere una conseguenza dei risultati. Con la Champions, infatti, l’Inter quasi certamente proporrà al tecnico di prolungare il proprio accordo fino al 2020 nonostante nella scorsa stagione a Roma abbia dimostrato di saper lavorare con profitto (giallorossi secondi) anche in scadenza di contratto. Soluzione che potrebbe verificarsi anche a Milano se l’Inter dovesse concludere la stagione fuori dalla zona Champions. A quel punto Spalletti ripartirebbe con l’intesa in scadenza nel giugno 2019, condizione che comunque non vieterebbe un rinnovo ad annata in corso, magari a Natale a seconda del rendimento della squadra