L’Inter non tornerà in Italia prima di domani pomeriggio – CdS

Articolo di
24 novembre 2016, 13:57
Partenza Inter

Il “Corriere dello Sport” sostiene che l’Inter, che alle 19.00 di oggi affronterà l’Hapoel Be’er Sheva in Europa League, non potrà tornare in Italia prima di domani pomeriggio a causa di un’esercitazione all’aeroporto di Tel Aviv.

AEROPORTO CHIUSO – La squadra di Stefano Pioli non lascerà quindi Israele subito dopo la partita ma rimarrà a dormire a Beer Sheva per poi imbarcarsi per Milano nel pomeriggio vista la chiusura dell’aeroporto di Tel Aviv prevista per domani mattina a causa di un’esercitazione. In ogni caso il prossimo match dell’Inter si giocherà lunedì sera a San Siro contro la Fiorentina, motivo per il quale i nerazzurri avranno a disposizione un giorno in più del solito per riposare e preparare la sfida con i viola.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.