L’Inter non lo segue, de Boer fine della corsa – TS

Articolo di
31 ottobre 2016, 12:09
de Boer

L’Inter di Frank de Boer ha rimediato l’ennesima sconfitta in questa stagione. I nerazzurri infatti sono stati sconfitti per 1 a 0 dalla Sampdoria grazie a una rete di Fabio Quagliarella. Ecco quanto scrive a riguardo “Tuttosport”

GAME OVER – Inter e Frank de Boer, fine della corsa. La sconfitta contro la Sampdoria consegna al tecnico olandese una squadra priva di idee e sopratutto voglia. Nel match di Marassi entrambi i tecnici si giocavano la panchina, ma la Sampdoria ha dimostrato di essere con Marco Giampaolo, l’Inter non è con de Boer. A steccare sono stati i più attesi: da Joao Mario (svogliato e quasi infastidito di essere in campo) a Mauro Icardi che si divora il gol del pareggio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.