L’Inter deve sostituire Mirabelli: tutte le possibilità – TS

Articolo di
14 settembre 2016, 12:16
Mirabelli

Massimiliano Mirabelli non sarà più il capo scout dell’Inter. Diventerà infatti il nuovo direttore sportivo dell’Milan. Ecco come la società nerazzurra pensa di sostituirlo secondo quanto riportato da “Tuttosport”

ADDIO – “Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima il club nerazzurro deciderà cosa fare per sostituire il capo degli osservatori Massimiliano Mirabelli, futuro dg del Milan. Oltre alle ipotesi Manighetti e De Franceschi e alla possibilità di affidarsi a un professionista esterno, ci sono altre due strade che saranno valutate. L’incarico potrebbe essere affidato a Pierluigi Casiraghi, da anni talent scout internazionale del settore giovanile. Già in passato era stato proposto questo ruolo a Casiraghi”.

ALTERNATIVE – “Oppure potrebbe essere creata una struttura più agile senza un vero capo degli osservatori. Ma con Piero Ausilio – prossimo al rinnovo di contratto fino al 2019 – direttamente chiamato a coordinare il gruppo degli 007. In questo modo sarebbe il ds nerazzurro (molto deluso dal passaggio al Milan di Mirabelli) a indicare, di volta in volta, gli elementi da seguire in Italia o all’estero”.